My Italian essay!

Document
Cover Image

AS 2009 - Non faccio molti acquisti online, però quando inizia il nuovo anno scolastico uso Amazon.co.uk, un sito web che permette a chiunque di vendere qualsiasi cosa, per comprare tutti i materiali necessari per la scuola, come i libri, le penne e i fogli.

A mio parere ci sono molti vantaggi del commercio elettronico; si può trovare qualsiasi prodotto con facilità e non si deve sprecare tempo a fare la fila. Dall’altra parte è difficile giudicare la qualità di un abbigliamento, come un vestito, o se si calza bene, per cui è meglio provarlo in negozio.

Per quanto riguarda gli italiani, secondo me non amano comprare online perché valgono e vogliono sostenere le loro piccole imprese locali. C’è un senso forte di comunità e andare a fare la spesa è ormai un'attività sociale. Di solito si conosce il venditore e si fa quattro chiacchiere.

Per incoraggiare gli acquisti online, gli grandi supermercati potrebbero fare più sconti su certi prodotti alimentari, per esempio, offrire un formaggio a metà prezzo quando si compra una bistecca. Inoltre potrebbero avere un servizio di consegna, così gli acquirenti possono scegliere ciò che vogliono sul sito web del supermercato e poi ricevono la spesa qualche giorno dopo. Facendo così, si può rendere l’esperienza dell e-commerce molto più agevole e divertente. 

Created: May 23, 2017

Tags:

RedHeadSophia Document Media